Consiglio Comunale del 24/11/2009: 
  1. esame ed approvazione verbali seduta precedente
  2. ratifica della deliberazione g.c. n.137 del 30.09.2009 avente ad oggetto:”variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2009”.
  3. ratifica della deliberazione g.c. n.174 del 04.11.2009 avente ad oggetto:”variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2009”.
  4. ratifica della deliberazione g.c. n.177 del 11.11.2009 avente ad oggetto:”variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2009”.
  5. modifica al regolamento di polizia mortuaria
  6. modifica al regolamento per l’assegnazione e vendita di lotti di area di proprieta’ comunale destinati all’edilizia residenziale a carattere popolare (deliberazione c.c. n.33/2008)
  7. modifica al regolamento per l’alienazione e l’acquisto di immobili (deliberazione c.c. n.27/2007)
  8. revoca della adesione alla “agenzia territoriale per il turismo lago d’iseo–franciacorta”
  9. approvazione dell’assestamento di bilancio per l’esercizio finanziario 2009
Ai sensi dell’art.41, comma 6, del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, l’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il giorno martedì 24 novembre 2009 alle ore 20,30, viene integrato con il seguente argomento: “Approvazione dello Schema di Convenzione per l’affidamento della gestione del servizio di Tesoreria e di Cassa per il periodo dal 01.01.2010 al 31.12.2014.”
  
Consiglio Comunale del 25/09/2009: 
1) Esame ed approvazione verbali seduta precedente
2) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio per l’esercizio finanziario 2009
3) Determinazioni per l’attuazione della l.r. 16.07.209 n.13:”azioni straordinarie per lo sviluppo e la qualificazione del patrimonio edilizio ed urbanistico della lombardia
Consiglio Comunale del 31/07/2009: 
1) Surroga consigliere dimissionario Sig.ra Bertoli Mariangela
2) Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato
3) Indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, aziende ed istituzioni
4) Approvazione del regolamento per il funzionamento delle commissioni comunali
5) Nomina commissioni giudici popolari
6) Comunicazione prelievo dal fondo di riserva
7) Approvazione del piano di diritto allo studio per l'anno scolastico 2009/2010
8) Esame ed approvazione delle modifiche da apportare al regolamento per l'applicazione dell'Imposta Comunale sugli Immobili
9) Approvazione delle variazioni da apportare al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2009 10) Revoca delibera consiliare n. 16 del 16.04.2009 avente ad oggetto "Adozione del Piano di Governo del Territorio - P.G.T."
Presentazione del nuovo Consiglio Comunale il giorno 18 Giugno alle ore 20,30 presso Aula Magna delle nuove Scuole Elementari di Rodengo Saiano 
1) Esame degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere e delle condizioni di ineleggibilità e incompatibilità
2) Giuramento del Sindaco
3) Comunicazioni del sindaco sulla nomina degli Assessori e del Vicesindaco
4) Nomina della Commissione Elettorale
5) Revoca della convenzione per l'esercizio congiunto delle funzioni di segreteria comunale tra i comuni di Rodengo Saiano, Monticelli Brusati e Paratico
6) Approvazione della convenzione per l'esercizio congiunto delle funzioni di segreteria comunale tra i comuni di Rodengo Saiano e Corte Franca.
Consiglio Comunale del 16/04/2009: 
1) Surroga consigliere dimissionario
2) Esame ed approvazione verbali seduta precedente
3) Presa atto piano di zona 2009/2011
4) Approvazione di documenti di indirizzi ai fini della  localizzazione e assegnazione di aree pubbliche per la realizzazione
di parcheggi privati pertinenziali ai sensi dell'art. 9, comma 4, della Legge 24.03.1989 n.122 art. 68 della L.R. n. 12/2005;
5) Adozione del piano di classificazione acustica del territorio comunale
6) Adozione del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.)
Consiglio Comunale del 30/03/2009: 
1) Esame ed approvazione verbali seduta precedente
2) Approvazione della convenzione con l'Amministrazione Provinciale di Brescia per l'esercizio delle funzioni socio assitenziali a  favore dei minori audiolesi tramite la scuola audiofonetica  dell'Istituto Canossiano di Mompiano (Bs)
3) Ratifica della deliberazione G.C. n. 26 del 16.02.2009 avente ad oggetto : " Approvazione delle variazioni da apportare  al bilancio  di previsione per l'esercizio finanziario 2009".
4) Approvazione del rendiconto generale del Comune per l'esercizio finanziario 2008
5) Approvazione delle variazioni da apportare al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2009 con utilizzo  dell'avanzo di amministrazione
Consiglio Comunale del 9/02/2009:
1) Esame ed approvazione verbali seduta precedente
2) Approvazione modifica della convenzione per la gestione associata del Parco delle Colline di Brescia
3) Approvazione piano delle alienazioni a valorizzazione immobiliare
4) Criteri generali per l'affidamento di incarichi esterni
5) Approvazione del bilancio di previsione per l'eserczio finanziario 2009 e della relazione previsionale e
 programmatica per il triennio 2009 - 2011

 

 

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