Rinnovamento nello Spirito "Cristo Re" Rinnovamento nello Spirito "Cristo Re"

Anniversario del gruppo del Rinnovamento nello Spirito

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, il 28 febbraio 2010 è stato per noi un giorno di gioia, abbiamo festeggiato il 15° Anniversario di attività del nostro gruppo di preghiera “Cristo Re” del Rinnovamento nello Spirito ed ora vogliamo fare comunione con voi della nostra gioia.

 

È ora di uscire dal nostro cenacolo per incidere maggiormente su questa comunità. Ciascuno di voi è prezioso al nostro cuore ed è un dono del Signore che noi vogliamo amare e servire. È ora per noi di allargare i paletti della nostra tenda per essere con voi un cuore solo ed un’anima sola. Il Rinnovamento nello Spirito vuole individuare e valorizzare i carismi che tutti noi abbiamo  ricevuto nel battesimo, doni che servono non per noi, ma per tutta la Chiesa (vedi prima Corinzi 12) ed inoltre ogni membro vuole vivere sotto la giuda costante dello Spirito Santo.

 

Tutti siete invitati a farci pervenire per iscritto le vostre richieste e noi pregheremo perché vengano esaudite dal Signore. Il nostro incontro avviene il mercoledì alle ore 20,30 presso una saletta dell’oratorio e la preghiera dura circa 90 minuti.

 

La preghiera carismatica si basa molto sulla spontaneità ed il cuore della preghiera è la richiesta di una nuova Pentecoste per noi e per tutta la comunità di Saiano e l’apertura della Bibbia per l’ascolto della parola di Dio. Siete invitati a fare un’esperienza di preghiera carismatica.

 

Il Gruppo di Preghiera “Cristo Re” di Saiano del Rinnovamento nello Spirito